Dono di dolci dal Comitato Alpago 2 Ruote agli anziani

Il logo del Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà(Corriere delle Alpi 11.01.2017) ALPAGO. Festività dolci per gli anziani della case di soggiorno di Puos e Santa Croce. Grazie alla disponibilità di Grandi Forni Bellunesi - Balbinot di Paludi d’Alpago, a nome di tutto il Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà, il presidente Ennio Soccal e il consigliere Edi Peterle hanno consegnato 300 piccoli panettoni artigianali agli ospiti e ai dipendenti della casa di soggiorno di Puos d’Alpago e alla villa “Don Gino Ceccon” di Santa Croce del Lago.

«Da sempre il comitato vuole essere vicino agli anziani, che rappresentano la memoria e le tradizioni della nostra terra», ha dichiarato Soccal, «la consegna dei panettoni vuole essere un pensiero semplice e concreto di affetto e riconoscenza nei loro confronti. Un sentito grazie va ai panificatori che, ancora una volta, non fanno mancare il loro aiuto nel sostenere le nostre iniziative».

Insomma ancora un’iniziativa benefica per il Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà in attesa del prossimo Giro del lago di Santa Croce (che si terrà domenica 20 agosto) e dopo aver consegnato alla Via di Natale di Aviano (Pordenone) e all’associazione Cucchini di Belluno gli oltre 25 mila euro raccolti con la 22ª edizione. (e.f.)