Giro Lago Santa Croce, c’è anche De Nard

Gabriele De Nard al Giro del Lago di Santa Croce Anche l’azzurro Gabriele De Nard al via del 20° Giro del Lago di Santa Croce. Il finanziere di Sedico sarà al via della prova podistica insieme alla moglie, la mezzofondista trentina Federica Dal Ri.


Anche l’azzurro Gabriele De Nard al via del 20° Giro del Lago di Santa Croce. Il finanziere di Sedico sarà al via della prova podistica insieme alla moglie, la mezzofondista trentina Federica Dal Ri. La prova podistica prenderà il via alle 9.30. Mezz’ora più tardi toccherà ai ciclisti. Sia per i runner che per i biker il percorso è di 17,4 chilometri, con partenza e arrivo a Puos d’Alpago. Come tradizione non ci saranno classifiche: ognuno potrà affrontare il tracciato come meglio riterrà. Tutti i partecipanti saranno vincitori, nel nome della solidarietà e dell'attenzione a chi soffre.

Le iscrizioni hanno intanto superato quota 1800. Ma la possibilità di iscriversi ci sarà anche questa mattina, dalle 8 e fino a 15 minuti prima del via.

Il ricavato del Giro del Lago andrà a supporto dell’ attività dell’Associazione pordenonese Via di Natale, la realtà che gestisce la Casa Via di Natale, struttura nata per dare assistenza ai malati terminali oncologici del locale “hospice” e ospitalità gratuita ai familiari dei malati ricoverati presso il noto Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.