Aperte le prevendite sul sito ufficiale

Un momento delle iscrizioni al Giro del Lago(Corriere delle Alpi - 10 agosto 2013) Per evitare le code, anche quest'anno ci si può preiscrivere al Giro del lago. La quota è la stessa dell'anno scorso (5 euro) e andrà interamente in beneficenza. L'anno scorso furono versati al fondo di gestione della casa “Via di Natale” di Aviano 16.590 euro.

La preiscrizione si può effettuare fin da oggi sul sito www.2ruotealpago.it/giro-dellago/preiscrizioni, reso più funzionale grazie alla collaborazione dell’azienda bellunese Scp. Domenica 18 chi si sarà preiscritto dovrà solo perfezionare la registrazione, pagare i 5 euro e ritirare il gadget. Chi invece è già sicuro della partecipazione, può completare il processo di iscrizione da mercoledì a venerdì prossimi nella sede del comitato, che si trova in piazza Papa Luciani e che sarà aperta con orario 10-13, 16-19.

I ritardatari potranno iscriversi anche il giorno della manifestazione, fino a 15 minuti prima (se non sarà ancora stata raggiunta quota 4000). In caso di pioggia rinvio al 25 agosto. Per info 0437 49277 o consultare il sito ufficiale, www.2ruotealpago.it. (a.f.)