2 Ruote e Solidarietà, confermato Soccal
(Amico del Popolo - 25 luglio 2013) Ennio Soccal è stato riconfermato alla guida del "Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà”, mentre subentra ad Alessandra Dal Pont , che lascia l’impegno per motivi personali, il dottore in economia e commercio, Daniel Tarqui.
Il sodalizio che organizza, da diciannove anni a questa parte, il “Giro del Lago di Santa Croce” nei giorni scorsi ha tenuto l’annuale assemblea sociale. Tra i punti all’ordine del giorno, c’era il rinnovo delle cariche sociali. A far parte del consiglio direttivo, per il triennio 2013 - 2015, sono stati chiamati: Vittorio Mares, Augusto Baldassar, Ennio Soccal, Moreno Tollot, Edi Peterle, Orazio De Pra e la più recente “new entry”, Daniel Tarqui.
Successivamente il consiglio direttivo ha riconfermato alla presidenza Ennio Soccal e alla vicepresidenza Moreno Tollot, entrambi già in carica dal 2010, dopo la successione a Vittorio Mares, oggi attivo nella veste di presidente onorario. Una nuova entrata c’è stata, invece, nella funzione amministrativo-segretariale con il giovane Daniel Tarqui.
Per la Via di Natale di Aviano. Il presidente Ennio Soccal ha riproposto la sua linea vincente: mantenere il "Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà” uno dei principali soggetti che contribuiscono, di anno in anno, a sostenere la “Via di Natale” di Aviano. A questa struttura, sorta accanto all’ospedale pordenonese e messa a disposizione, con soli fondi privati, dei malati di tumore e delle loro famiglie, vanno, infatti, ogni anno i proventi del giro non competitivo in bicicletta intorno al lago di Santa Croce.
Il “Giro del Lago 2013” si terrà quest’anno, come tradizione, la terza domenica del mese di agosto, il giorno 18. Per partecipare sono sufficienti 5 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il comitato alla casella e-mailinfo@2ruotealpago.it o visitare il sito www.2ruotealpago.it o telefonare al numero 0437 49277.