Per l’edizione 2012 è arrivato anche il vino del “Giro”

La manifestazione ciclistica non competitiva, che quest’anno compie 18 anni, ha un nuovo e particolare canale di promozione, un vino delle vicine colline trevigiane, grazie alla collaborazione dell'azienda agricola Vedova Tarcisio di Valdobbiadene. Le bottiglie etichettate con il nome dell’evento sono state distribuite in alcuni dei più noti locali pubblici del Bellunese.
«Si tratta di una piccola novità che abbiamo voluto introdurre quest’anno per promuovere il Giro del Lago e incentivare la partecipazione delle persone alla manifestazione che devolve alla Via di Natale di Aviano, centro oncologico specializzato vicino a Pordenone, i fondi raccolti ogni anno» ha dichiarato il presidente onorario del Comitato 2 Ruote & solidarietà Alpago, Vittorio Mares.
La macchina organizzativa ha preso, quindi, definitivamente il via, in attesa del 19 agosto prossimo, quando alle 10 da Puos D’Alpago, partiranno, come ogni anno, migliaia di ciclo amatori.
Con la fiammante panda fornita in comodato d’uso per circa tre mesi dal gruppo De Bona sono già stati percorsi 8600 chilometri, la metà di quelli previsti in totale, per la raccolta di sponsorizzazioni e la promozione dell’evento.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e per avere il vino del Giro del Lago è possibile contattare il comitato alla casella e-mail info@2ruotealpago.it o visitare il sito www.2ruotealpago.it o telefonare al numero 0437 49277.