Alpago solidale: 12.755 euro alla casa "Via di Natale" di Aviano

A fare gli onori di casa la signora Carmen Gallini, responsabile del la vita del la Casa, nelle mani del la quale la delegazione del Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà (c'erano Vittorio Mares, Ennio Soccal, Edi Peterle e Moreno Piazza) sono stati consegnati i 12.755 Euro, frutto del le 2551 iscrizioni al Giro del Lago di Santa Croce 2007.
«Per molti dei presenti - sottolinea Moreno Tollot - era la prima visita alla Casa "Via di Natale" e l'impressione che ne è derivata è stata senz'altro positiva. Si è potuto apprendere che la struttura mira a preservare la dignità di ogni ospite sia esso paziente in terapia o malato terminale; che è elevato il livello di professionalità, cordialità e gentilezza».
Visibilmente soddisfatto Vittorio Mares, presidente del Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà, ma anche Consigliere del la "Via di Natale" per la Provincia di Belluno, «per quanto è stato possibile fare per la Via di Natale anche in questo 2007, e questo grazie al supporto degli sponsor privati, del le istituzioni e alla collaborazione dei molti volontari che hanno lavorato ed ai quali va rivolto un sentito ringraziamento».