Rinviato il Giro dei Lago

Giro del Lago di Santa Croce(Il Gazzettino di Belluno - 22 agosto 2005) (m.d.m.) Come avevano promesso i bollettini meteo la pioggia, abbondante e quasi autunnale, è arrivata anche sul Giro del Lago di Santa Croce. Tutto da rifare, dunque, per il classico appuntamento con la corsa ciclistica a scopo benefico organizzata in Alpago dal comitato "2 ruote & solidarietà" .

L'undicesima edizione, che doveva partire ieri alle 10 dalla piazza Papa Luciani di 'Puos, verrà rinviata con tutta probabilità a domenica prossima, 28 agosto. "E' la prima volta che accade - spiega Moreno Tollot, membro del comitato organizzatore - pur avendo sempre messo in conto questa possibilità, in dieci anni il tempo è sempre stato dalla nostra parte.

Pazienza, stasera ci riuniremo per ufficializzare la data del recupero". Il maltempo non ha invece intaccato il successo della serata di sabato, che ha visto la sala parrocchiale di Farra colma di pubblico per l'omaggio a Paolo Valenti e per il gemellaggio tra il Giro del Lago e la "2 X Bene" di Longiano.