Novità per il Giro del Lago di Santa Croce 2015

GIRO DEL LAGO DI SANTA CROCE, ECCO IL NOLEGGIO BICICLETTE. 

Il Lgo del Giro del Lago di Santa Croce 2015Intanto, in vista dell’iniziativa benefica del 16 agosto, è di nuovo in strada la 500 L messa a disposizione dal Gruppo De Bona per le esigenze logistiche del Comitato Alpago 2ruote&solidarietà.

Alpago (Belluno), 30 luglio 2015 – Al Giro del Lago di Santa Croce anche … senza bicicletta. Sì, potranno partecipare all’iniziativa benefica, proposta a Puos d’Alpago (Belluno) dal Comitato Alpago 2ruote&solidarietà per il prossimo 16 agosto, anche coloro che non possiedono un mezzo o che ne sono sprovvisti temporaneamente.

Il comitato organizzatore, infatti, ha stretto una accordo con Ral bike & Ski, azienda di Busche (Belluno). Gli interessati potranno prenotare le biciclette telefonando ai seguenti numeri di telefono: 334.1161292 (Davide), 335.8330622 (Dario); 320.2966694 e 320.2966707,
specificando il riferimento al Giro del Lago di Santa Croce.

Quella del noleggio, già sperimentata lo scorso anno, è un’iniziativa che vuole proporsi come occasione per avvicinare ulteriori partecipanti a un evento sportivo che ha come obiettivo la solidarietà: il ricavato delle iscrizioni, infatti, servirà a sostenere l’Associazionepordenonese “Via di Natale”, la realtà che gestisce la Casa “Via di Natale”, struttura nata per dare assistenza ai malati terminali oncologici del locale “hospice” e ospitalità gratuita ai familiari dei malati ricoverati presso il noto Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.

La Fiat 500L del Gruppo De BonaPer promuovere il Giro del Lago, e per supportare le esigenze logistiche del comitato organizzatore, ci sarà anche quest’anno un’auto dedicata: è la 500 L messa a disposizione dal Gruppo De Bona.

Sono ormai parecchi anni che il gruppo De Bona collabora con noi, mettendoci a disposizione un’auto in comodato d’uso gratuito» spiega Ennio Soccal presidente del Comitato Alpago 2ruote&solidarietà. «Si tratta di un aiuto non indifferente che ci consente di affrontare al meglio le tante incombenze di carattere logistico cui dobbiamo far fronte nell’organizzazione. Quest’auto, inoltre, ci consente anche di fare una promozione vasta  grazie alla sgargiante serigrafia che la caratterizza».

Il Giro del Lago di Santa Croce, in programma domenica 16 agosto, si snoderà su un tracciato di 17,4 chilometri, senza dislivelli importanti, con partenza e arrivo a Puos. Il via è fissato per le 10. Come nelle ultime edizioni, il Giro sarà aperto anche di podisti: per la versione run la partenza è fissata per le 9.30.

Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.2ruotealpago.it.  

Stampa Chiudi finestra