I VIDEO
Vuoi rivivere le emozioni del Giro del Lago di Santa Croce del 2015?
«Nonostante il meteo ci abbia tenuti nell’incertezza fino all’ultimo, abbiamo avuto 3.503 concorrenti, un numero davvero importante. I 5 euro di ogni iscrizione andranno alla “Via di Natale”: nei prossimi mesi, così, consegneremo alla struttura pordenonese, che vive esclusivamente di donazioni private, 17.515 euro. Voglio ringraziarli uno ad uno: sono loro i veri vincitori del Giro del Lago, evento che non ha classifiche ma che vuole dare una mano a chi è in difficoltà. Un grazie anche i numerosi volontari, alle istituzioni e agli sponsor che rendono possibile tutto ciò».
Questa la dichiarazione di Ennio Soccal, presidente del comitato organizzatore, a conclusione della 21esima edizione del Giro.
Chi non fosse stato parte dello spettacolo o semplicemente volesse rivivere le emozioni della manifestazione o capire di cosa si tratti può guardare i seguenti video prodotti dall’emittente televisiva bellunese TeleBellunoDolomiti:
- il primo, il resoconto del Giro del Lago 2015, tratto dal TG del 17 agosto, è disponibile cliccando qui.
- il secondo è un video speciale che ripercorre i momenti salienti dell'intera manifestazione. Oltre 20 minuti di immagini che si possono vedere cliccando qui.