I VIDEO
Vuoi rivivere le emozioni del Giro del Lago di Santa Croce del 2014?
“Avevamo il sogno di superare quota 3.751, vale a dire il record stabilito lo scorso anno. Ci siamo riusciti, superando quota 4 mila, per la precisione 4031 partecipanti. Così doneremo 20.155 euro, cioè l’intero ricavato delle iscrizioni, alla Via di Natale così da riuscire a incidere in maniera ancora più importante nel supporto della loro preziosa attività. Un grazie grande così va, innanzitutto, ai concorrenti che ancora una volta hanno risposto in maniera generosa. E poi alle molte associazioni di volontariato della Conca, sempre pronte ad offrire la loro preziosa collaborazione, ai tanti volontari che anche singolarmente hanno collaborato all’evento, alle diverse realtà economiche che ci hanno supportato e alle realtà amministrative, con il Comune di Puos in testa. Naturalmente, per tutti l'arrivederci al prossimo anno: appuntamento al 16 agosto 2015”.
Questa la dichiarazione di Ennio Soccal, presidente del comitato organizzatore, a conclusione della 20esima edizione del Giro.
Chi non fosse stato parte dello spettacolo o semplicemente volesse rivivere le emozioni della manifestazione o capire di cosa si tratti può guardare i seguenti video prodotti dall’emittente televisiva bellunese TeleBellunoDolomiti:
- il primo, la presentazione del Giro del Lago 2014, tratto dal TG del 14 agosto 2014, è disponibile cliccando qui.
- il secondo, il resoconto del Giro del Lago 2013, tratto dal TG del 18 agosto 2014, è disponibile cliccando qui.
- il terzo è un video speciale che ripercorre i momenti salienti dell'intera manifestazione. Oltre 28 minuti di immagini che si possono vedere cliccando qui.
- il primo, la presentazione del Giro del Lago 2014, tratto dal TG del 16 agosto 2014, è disponibile cliccando qui.
- il secondo, il resoconto del Giro del Lago 2014, tratto dal TG del 18 agosto 2014, è disponibile cliccando qui.