I Video della Festa dell'Aria 2012
Vuoi rivivere le emozioni della Festa dell'Aria?
E’ cominciata in sordina con una staffetta tra aria, lago e cielo, come promesso dalle locandine, fatta per promuovere il territorio, la Festa dell’Aria a Ferragosto, mentre migliaia di auto confluivano a Farra d’Alpago fino a raggiungere e superare le 9000 presenze intorno al lago.
“Alzare gli occhi al cielo è sempre un’emozione, se poi si aggiungono acrobazie di volo, tutto si trasforma in qualcosa di unico e magnifico e i numeri raggiunti quest’anno, con oltre 9000 presenze, lo dimostrano” ha commentato il presidente del “Comitato Alpago 2 ruote & solidarietà”, Ennio Soccal.
La manifestazione è stata organizzata grazie al contributo di tanti sponsor, della Regione Veneto e all’impegno del Comune di Farra, che tramite il sindaco, Floriano De Pra, ha ringraziato “tutti i volontari e le forze dell’ordine che hanno lavorato il 15 agosto per la sicurezza pubblica”.
Chi non fosse stato parte dello spettacolo o semplicemente volesse rivivere le emozioni della manifestazione o capire di cosa si tratti può guardare i seguenti video:
quelli prodotti dall’emittente televisiva bellunese TeleBellunoDolomiti: uno tratto dal TG del 16 agosto 2012, disponibile cliccando qui, l'altro tratto dalla rubrica Quaderni dall'Alpago del 22 agosto 2012, disponibile cliccando qui.
Quello prodotto dalla RAI e tratto dal TGR Veneto del 15 agosto 2012 è disponibile cliccando qui.
Quello di Antenna3 Nord-Est, cliccando qui.
Le stesse emozioni possono essere vissute anche attraverso i filmati amatoriali realizzati da alcuni amici della nostra manifestazione, cliccando i seguenti link: